Avis Besana, un volume per raccontare la sua attività nelle scuole

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

Insieme si cresce” è una pregevole iniziativa editoriale realizzata da Avis Besana Brianza. Il libro raccoglie e organizza i frutti degli incontri realizzati dall’Avis nelle scuole del circondario. E’ un lavoro importante, frutto della collaborazione tra il gruppo e tre collaboratrici volontarie, Luisella, Chiara e Gisella. Dopo anni di incontri nelle scuole l’associazione ha deciso di raccogliere i contributi che bambini e ragazzi hanno inviato per descrivere cosa l’AVIS rappresentasse ai loro occhi. Il volume rappresenta non solo un utile mezzo di promozione dell’attività sociale svolta dall’Associazione, ma anche un modo per fare conoscere il consolidato legame tra l’Avis sovracomunale di Besana e le scuole del suo territorio.

La versione digitale in pdf è scaricabile cliccando sull’immagine di sotto.

avis-besana-scuola