Avis Giussano, cresce nel 2016 la raccolta associativa

Si è chiusa con un segno “più” il bilancio della raccolta associativa di Avis Giussano. Dopo la chiusura del centro di raccolta dell’ospedale Borella, la sezione guidata dal presidente Mario Longoni continua la sua raccolta “in casa”, andando però in trasferta al Centro di raccolta di Meda. Con l’ultima raccolta di 45 sacche effettuata domenica 20 novembre, il totale dell’anno 2016 è salito a 269 sacche, ben 55 in più rispetto a quanto fatto nel 2015. A questo primo bilancio va poi aggiunto il totale delle donazioni effettuate presso gli altri centri di raccolta della provincia.

Il prossimo appuntamento con il Centro di raccolta di Meda (via Confalonieri 2) è fissato per domenica 5 febbraio 2017.

bilancio-logo