Al Formentano l’ultima Consulta dei Presidenti 2016

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

Venerdì 16 dicembre il Centro Vittorio Formentano di Limbiate ha ospitato l’ultima Consulta dei Presidenti per l’anno 2016. Un momento importante per introdurre i principali temi avisini del prossimo anno, anno che vedrà l’addio alla presidenza provinciale di Roberto Saini.

La serata è stata l’occasione per presentare alla Brianza la nuova volontaria del servizio civile che si occuperà del Progetto Scuola 2017. Si tratta di Sara Re Sartò, 19 anni di Rho, che ha già avuto le prime esperienze formative prima di buttarsi a capofitto negli incontri previsti a partire da gennaio.

L’assemblea dei presidenti comunali ha anche potuto vedere il diploma ricevuto dalla Regione Lombardia, in occasione degli Stati generali del sangue, per l’importante attività svolta dalla nostra Provinciale, la quarta per risultati in regione.

I temi prettamente avisini hanno riguardato invece le novità in arrivo che riguardano i rimborsi regionali, le convenzioni con gli ospedali, la comunicazione. In vista delle assemblee elettive sono stati ricordati gli adempimenti necessari per il corretto svolgimento delle stesse.

In conclusione, immancabile, il brindisi e l’augurio associativo di Buon Natale e Buon Anno.

Consulta presidenti 2016, il tavolo dei relatori