La serata di venerdì 27 febbraio ha visto nascere due nuovi consigli avisini. A Seregno il nuovo presidente è Roberto Tognacca, già alla guida del gruppo dal 2005 al 2012, attualmente vicepresidente dell’Avis provinciale. Con lui una coppia di donne nel ruolo di vicepresidente: Laura Feleppa e Tina Tilelli, vicaria. Dario Confalonieri è il nuovo segretario Roberto Berardi il nuovo amministratore. In consiglio anche Anna Silva, Matteo Tricarico (al primo mandato), Ida Zanin e Marco Pozzi, che mantiene anche il ruolo di direttore sanitario.
A Brugherio invece è stato confermato nel ruolo di presidente Mauro Brugali. Nell’organigramma entrano Monica Ingegneri come vice vicario, Francesco Pernisco come vice presidente, Walter Baio confermato nel ruolo di segretario, Edoardo Giunta è il tesoriere. Spazio anche a quattro giovani consiglieri che completano il direttivo. Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Samanta Sciascia ed Enrico Maino, con Gianmario Confalonieri riconfermato come presidente.
Ai nuovi direttivi il plauso del presidente provinciale Roberto Saini, fiducioso di come bene opereranno nell’interesse dei malati e dell’associazione.