Eletti i nuovi presidenti delle Avis di Seregno e Brugherio

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

La serata di venerdì 27 febbraio ha visto nascere due nuovi consigli avisini. A Seregno il nuovo presidente è Roberto Tognacca, già alla guida del gruppo dal 2005 al 2012, attualmente vicepresidente dell’Avis provinciale. Con lui una coppia di donne nel ruolo di vicepresidente: Laura Feleppa e Tina Tilellivicaria. Dario Confalonieri è il nuovo segretario Roberto Berardi il nuovo amministratore. In consiglio anche Anna SilvaMatteo Tricarico (al primo mandato), Ida Zanin e Marco Pozzi, che mantiene anche il ruolo di direttore sanitario.

Avis-consiglio2017

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

A Brugherio invece è stato confermato nel ruolo di presidente Mauro Brugali. Nell’organigramma entrano Monica Ingegneri come vice vicario, Francesco Pernisco come vice presidente, Walter Baio confermato nel ruolo di segretario, Edoardo Giunta è il tesoriere. Spazio anche a quattro giovani consiglieri che completano il direttivo. Il Collegio dei Revisori dei Conti è composto da Samanta Sciascia ed Enrico Maino, con Gianmario Confalonieri riconfermato come presidente.

avis-brugherio_consiglio

Ai nuovi direttivi il plauso del presidente provinciale Roberto Saini, fiducioso di come bene opereranno nell’interesse dei malati e dell’associazione.