Roberto Tognacca nuovo Consigliere di AVIS Nazionale

Domenica 21 maggio si sono conclusi i lavori dell’82° Assemblea Nazionale, svoltisi in un noto hotel di San Donato Milanese. Per la nostra AVIS provinciale c’è la soddisfazione dell’ingresso nel novero dei Consiglieri del “suo” Roberto Tognacca, attualmente presidente dell’AVIS comunale di Seregno.

Roberto Tognacca, 61 anni, è socio avisino dal 1982 con all’attivo 193 donazioni effettuate. Per il suo impegno nella nostra associazione, Tognacca si è guadagnato il titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica. Oltre a essere attualmente presidente comunale per la terza volta, nella sua lunga militanza è stato membro del consiglio provinciale milanese per tre mandati, poi vicepresidente vicario del consiglio provinciale di Monza e Brianza per otto anni.

Tognacca ha seguito l’Assemblea insieme al presidente Gianluigi Molinari, il primo a complimentarsi con lui per l’avvenuta elezione.

Roberto Tognacca, a sinistra, con il presidente di Avis provinciale Gianluigi Molinari