Ben arrivata Arianna Perego, buon lavoro!

Oggi mercoledì 11 ottobre, ha preso ufficialmente servizio presso Avis provinciale Arianna Perego, nuova volontaria del Servizio Civile Nazionale.

Già socia avisina con l’Avis di Nova Milanese, Arianna ha 22 anni e per i prossimi dodici mesi sarà impegnata nelle attività provinciali. Sono previste alcune novità in questo campo rispetto al passato. Arianna sarà responsabile del Progetto Scuola e quindi incontrerà gli studenti della Brianza facendo conoscere non solo l’associazione ma soprattutto la cultura della solidarietà e dei corretti stili di vita. In più, sarà impegnata anche nella nuova attività di accoglienza dei donatori che il Centro Formentano di Limbiate sta attivando come “plus” per incontrare le esigenze dei volontari avisini. In questa attività sarà impegnata a fianco dell’altra volontaria del Servizio Civile Arianna Mapelli, in servizio presso Avis provinciale Milano.

L’altra novità è che nelle uscite del Progetto Scuola la nostra Arianna sarà affiancata dalle volontarie del Servizio Volontario Europeo, attive presso Avis Lombardia: Alina Buzatu (Romania) e Saida Ben-driouich (Marocco).

Ad Arianna e a tutte le volontarie che collaboreranno con Avis provinciale, il miglior in bocca al lupo e… buon lavoro.

Il presidente Gianluigi Molinari e Arianna Perego