I Giovani di AVIS Brugherio si danno appuntamento per giocare insieme

Nuove idee e nuove iniziative a Brugherio grazie al Gruppo Giovani AVIS della sezione comunale. Sta per partire un nuovo ciclo di eventi dedicato ai giovani, incentrato sui giochi da tavolo.

Ogni seconda domenica del mese presso la sede si svolgerà una serata dedicata ai giochi da tavola e di società. Si tratterà di un incontro di condivisione e divertimento che mira anche a coinvolgere nuove persone e nuovi possibili donatori. La formula sarà quella dell’ 1+1, ovvero ciascun avisino è invitato a venire a giocare accompagnato da un amico, possibilmente non donatore. Basterà presentarsi in sede con o senza un gioco da tavolo, certamente con la voglia di stare insieme e passare una serata diversa.

Un modo originale per vivere l’AVIS come un’associazione e un gruppo affiatato, e non come un semplice appuntamento in ospedale per la donazione: questo nelle intenzioni del Gruppo Giovani.

Il primo appuntamento è in programma per domenica 14 gennaio 2018 dalle 21 alle 23 presso la sede di via Oberdan 23 a Brugherio.