Avis Brugherio in festa a suon di musica e comicità

Avis Brugherio fa le cose in grande per festeggiare il suo 60° anniversario. Mettendo insieme compleanno e Giornata Mondiale del Donatore di Sangue (giovedì 14), da venerdì 15 giugno prende il via l’Avis Brugherio Spring Fest, un vero e proprio festival che sarà l’occasione per incontrare la popolazione brugherese e ringraziare i donatori per il loro operato.

In programma tre date a base di comicità e di musica (inizio ore 21.30).

Venerdì 15 giugno, al bar Masnada del parco Increa, esibizione dei comici Claudio Batta & I Fatti Così, seguiti dal concerto prog rock degli Althea.

Sabato 16 giugno, ancora al bar Masnada del parco Increa, spazio ai comici Alfredo Minutoli & Felipe e, a seguire, concerto dei Wet
Floor.

Chiusura domenica 17 giugno in piazza Roma, con il comico Francesco Rizzuto e il concerto dei Soul Brother.

in caso di pioggia il programma sarà trasferito all’Auditorium di via San Giovanni Bosco 29.

E’ previsto un punto di street food.