Nella “notte magica” della MoRe 2018 Avis MB c’è, con 4 squadre ufficiali

Arengario.
Sabato 23 giugno.
Ore 21:00.
Parte l’edizione 2018 della Monza-Resegone, gara storica e bellissima.
Adrenalina, fatica, emozioni, tutte alla massima potenza, in una notte indimenticabile, fatta anche di tanti abbracci virtuali da parte delle persone che ai bordi delle strade gridano “Brave! Bravi! Forza!”.
Avis Monza e Brianza c’è, con ben 4 squadre ufficiali.
In ordine di partenza:

• Avis Arcore (tutta femminile) – Num. 8
  • Avis Seregno (mista) – Num. 57
  • Avis Muggiò – Num. 109
  • Avis Villasanta – Num. 188

Salutiamo anche Federica Vernò (Presidente Avis Carate B.za), che correrà con la squadra num. 4, le consorelle Avis Oggiono (71) e Avis Trezzo d’Adda (186) e la squadra num. 173 che di fatto è una squadra Avis Seregno con un altro nome.
Una presenza AVIS così importante non può che rimarcare lo stretto legame che esiste tra altruismo e sport, a ulteriore conferma che donare il proprio sangue fa bene allo sport (anche ad alto livello) e viceversa.

FORZA RAGAZZE! FORZA RAGAZZI!
Siamo con voi sulle strade della Brianza, fin sul Prà di Ratt e infine sul piazzale della Capanna Alpinisti Monzesi.

Sergio Barbieri