Avis Brugherio, 60 anni da festeggiare sabato e domenica

Arriva il grande weekend di Avis Brugherio, dedicato ai festeggiamenti per il 60° anniversario di fondazione, ricorrenza che ha avuto tra i suoi tanti eventi anche l’aver ospitato l’Assemblea provinciale.

In programma due giorni di appuntamenti da condividere con le AVIS gemellate di Lula (Nuoro) e di Pachino (Siracusa), ospiti speciali del “compleanno”.

Sabato 22 settembre:
cabaret e musica dal vivo, dalle ore 20:30 in piazza Roma. Apre lo show “Elvis è vivo e lavora alle Poste” di Giancarlo Barbara, volto noto di Zelig e Colorado. A seguire concerto della Band Rock della Scuola di Musica Piseri Ziggy’s Hammers in un programma
dedicato a David Bowie e Peter Gabriel. In caso di maltempo la manifestazione si terrà presso l’Auditorium Comunale (via San Giovanni Bosco 29).
Domenica 23 settembre la festa sociale vera e propria.
Santa Messa alle 8:30 nella chiesa di San Paolo, quindi corteo al monumento al Donatore di Sangue con le autorità comunali, i vertici dell’Avis e la banda di San Damiano e Sant’Albino. In conclusione la cerimonia della consegna delle benemerenze (ben 236) ai donatori di Brugherio, presso il salone parrocchiale Benedetto XVI.