Avis Limbiate in piazza nella festa di Harry Potter

postato in: Tutti gli articoli | 0

Anche se la notte di Halloween sarà quella tra mercoledì 31 ottobre e giovedì 1 novembre, a Limbiate non si perde tempo né occasione per “parlare” di sangue. Così l’Avis comunale di Limbiate sarà presente con un gazebo informativo alla grande festa in piazza che domenica 28 ottobre animerà il centro della città.

Organizzata dalla Pro Loco, piazza della Repubblica si trasformerà negli ambienti delle storie di Harry Potter, con una grande caccia al tesoro, un laboratorio di pozioni e tanto altro che ben si addice ai giorni che precedono la notte più spaventosa dell’anno.

I volontari avisini saranno quindi presenti in un evento che richiamerà tanti giovani con le loro famiglie per parlare di donazione e salute, quanto mai in tema con il clima “ematico” della festa.