“Vivere” una serata di solidarietà con Avis Nova

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

Nuovo importante appuntamento domani sera, domenica 11 novembre, per Avis Nova Milanese e la solidarietà. Il gruppo guidato da Aljoscia Cornelli sarà impegnato, insieme all’Amministrazione e ad altre associazioni locali, nell’evento Vivere – Vivi nel rispetto di chi vive.

Si tratta di una iniziativa di solidarietà a favore di Laura Maringoni e della lotta al cancro. Laura Maringoni è una donna di 38, madre di due bimbi piccoli, che da due anni lotta contro un tumore. Esaurite le possibilità di speranza date dalla medicina tradizionale, Laura sta ora cercando e sperimentando cure alternative, per le quali servono molti fondi.

Di qui varie iniziative per sostenere la sua battaglia per amore dei suoi figli e dei tanti malati che non vogliono perdere la speranza e che vogliono semplicemente “vivere”. Domani sera presso l’auditorium comunale (inizio ore 21) si esibiranno i ballerini della scuola di danza Yes, il Mago Edwyn, i rapper Niox e Sisca, Beatrice Ferrantino e Mirko Barrera. Super ospite sarà il Rejoice Gospel Choir. Ingresso a offerta libera.