Avis Sovico pronta a festeggiare il suo 7° compleanno

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

L’ultima nata in casa Avis, la comunale di Sovico, si appresta a festeggiare il suo 7° anniversario di fondazione. La celebrazione di quella domenica 22 aprile 2012, quando venne benedetto il labaro e tagliato il nastro della sede di piazza Frette (foto sotto), si svolgerà sabato 19 gennaio.

Nel tardo pomeriggio della giornata, alle ore 18 Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Cristo Re, poi alle 19 ritrovo in oratorio per festeggiare tutti insieme, donatori e famigliari, il primo significativo compleanno dell’associazione.

La comunale di Sovico guidata dal presidente Renzo Scanziani, nei primi sei anni di attività ha raccolto 2486 sacche di sangue (dato 2017), mentre i soci sono passati dagli iniziali 232 ai 333 della rilevazione del 2017.