Appuntamento a Roma per diventare esperti di “people raising”

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

Sabato 2 e domenica 3 marzo a Roma (presso Villa Eur) è in programma il Forum Giovani, il più importante momento di confronto, dialogo e formazione per gli avisini under 30.

Il tema centrale scelto per i lavori di quest’anno è il people raising.
Anche se meno noto del più popolare fundraising, ovvero la raccolta fondi, le organizzazioni di volontariato
hanno soprattutto l’esigenza di trovare nuovi volontari per poter esistere e portare avanti progetti e finalità.

L’obiettivo del Forum è dunque quello di preparare chi volontario lo è già a trovare nuove persone da inserire nella propria squadra, dando preziosi spunti sulle tecniche per il reclutamento, la formazione, la corretta gestione e la fidelizzazione di nuovi volontari.

Clicca sulla locandina per scoprire tutto quel che c’è da sapere su questo importante evento.