“Educhiamoci alla vita” il nuovo contest fotografico di AVIS Nova

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

L’Avis di Nova Milanese torna a parlare per immagini e organizza il 2° concorso fotografico “Melania Mangili Bonvini“, aperto ai fotografi non professionisti di tutte le età (partecipazione gratuita).

Tema di questa edizione è “Educhiamoci alla vita“. Così scrivono gli organizzatori:

La vita è troppo bella per non essere spesa bene. La vita è unica per non essere condivisa e non aiutare gli altri, i meno fortunati. Educhiamoci alla vita, facciamo sì che il bello della vita riesca e possa educarci a vivere meglio; altruismo, rispetto per le persone, rispetto per l’ambiente, per la salute, per i più bisognosi. Educare non è insegnare. Per insegnare bisogna sapere, per educare bisogna essere; la vita è troppo preziosa per non essere
assaporata fino in fondo. Educhiamoci alla vita, spendiamo la nostra vita non per le cose che si hanno o si comprano, ma per quelle che sono e quelle che si danno/ricevono. Educhiamo le nuove generazioni al bello della vita. La vita è una sola. È troppo preziosa per non farci educare ad essa.

La scadenza del concorso sarà mercoledì 13 novembre 2019. Entro quella data dovranno essere consegnate da parte dei concorrenti fino a 3 fotografie b/n e/o a colori con inquadrature sia verticali che orizzontali (risoluzione 300 dpi, formato JPEG con spazio colore RGB, dimensione max 10 MB).

Iscrizione e invio opere al link: https://tinyurl.com/y3bt66x2 (richiesto account gmail)

Info alla mail: avisnovaconcorsofotografico@gmail.com

Regolamento Completo