Avis Seregno, il calendario è in edicola

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

Iniziativa di grande impatto comunicativo quello scelto da AVIS Seregno per veicolare i messaggi associativi di solidarietà e di cultura della donazione del sangue.

Questa settimana il gruppo guidato dalla neo presidente Tina Tilelli ha scelto di essere presente in edicola (da sabato 30 novembre) con un proprio calendario allegato al settimanale Il Cittadino, uno tra gli organi di informazione più diffusi della città.

«Negli anni precedenti – ha spiegato la presidente alla stampa – proponevamo sempre calendari da parete, che distribuivamo al nostro interno. Stavolta la scelta è stata quella di una novità, che si è concretizzata con questo calendario da scrivania, articolato in quattro facciate. Nello specifico, in ciascuna facciata saranno riportate le date di un trimestre ed appariranno il nostro logo, un disegno e uno slogan».

L’obiettivo è sempre quello di raggiungere il maggior numero di persone con un oggetto di largo uso e di lunga durata, nella speranza possa sortire i migliori effetti.

Il calendario è stato stampato in 3.500 copie ed è allegato gratuitamente al giornale, in edicola fino a venerdì 6 dicembre.

Una delle immagini che compongono il calendario 2020 di AVIS Seregno