Il Lions Club accelera l’informatizzazione

Il Lions Club-Distretto Leo 108 Ib1 offre un contribuito importante al progetto di adeguamento informatico di Avis Provinciale Mb. Cinque i Pc portatili donati al presidente Gianluigi Molinari sabato 19 giugno in occasione della Cena di chiusura del Distretto. A consegnarli il presidente uscente Andrea Barindelli e dalla Coordinatrice di progetto Mariachiara Fazio. “Un sentito ringraziamento a International Association of Lions Club – Distretto Leo 108 Ib1 che quest’anno è impegnata oltremodo nell’opera di sensibilizzazione alla donazione di sangue tra i loro soci, ragazzi e giovani fino a 30 anni che dedicano il proprio tempo all’attività di servizio per la comunità.” E ha concluso: “Questo è sicuramente un bellissimo esempio di solidarietà e collaborazione fra associazioni diverse, finalizzato al sostegno della donazione di sangue ed emoderivati necessari per la vita di persone meno fortunate”.