Red Color Run è tempo di iscrizioni

pubblicato in: Tutti gli articoli | 0

Mancano pochi giorni al grande evento sportivo (ma non solo) organizzato in occasione dell’Assemblea Regionale di Monza di sabato 4 maggio 2019.

La Red Color Run sarà l’occasione per correre, muoversi, camminare insieme divertendosi (6 km), e poi spazio alla musica alla Amatriciana. Il tutto all’interno del Parco di Monza presso la Cascina San Fedele, a partire dalle ore 18.

Iscrizioni aperte a tutti sul sito www.avislombardia.it Al termine del pagamento riceverai una email con il codice della transazione. Stampa l’email e presentati con essa al desk dedicato in Cascina San Fedele, il giorno 4 maggio 2019 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per ritirare il race kit. Se invece ti iscriverai per partecipare solo alla corsa, la tua partecipazione verrà perfezionata al momento dell’accreditamento in Cascina San Fedele sabato 4, con pagamento in contanti presso il banco iscrizioni dedicato. Possibilità di iscrizione anche il giorno stesso sul luogo della corsa. La partenza è libera dalle 18.00 alle 19.00. Al termine della corsa sono previsti spazi in cui potersi cambiare e fare la doccia.