Avis – Aia, incontro a Monza con gli arbitri di calcio

Continuano le iniziative di promozione di Avis provinciale rivolte a gruppi e associazioni. L’ultima in ordine di tempo si è svolta lunedì 9 dicembre a Monza, dove alcuni rappresentanti dei donatori di sangue hanno incontrato la Sezione cittadina dell’Aia, l’Associazione Italiana Arbitri, intitolata a “Rinaldo Baracchetti”.

Una 60ina di arbitri hanno partecipato all’incontro, incentrato sull’importanza della donazione di sangue e sugli stili di vita. L’incontro di sensibilizzazione è stato possibile grazie alla collaborazione tra il presidente AIA Monza Sem Perego e il Consigliere di Avis Monza Andrea Radaelli.

La serata è stata presentata da Claudia Francescon, Vice Presidente Vicario di Avis Provinciale Monza e Brianza, accompagnata dalla volontaria del Servizio Civile Nazionale Arianna Mosca.