convenzioni

AVIS Provinciale di Monza e Brianza con Commercianti e Artigiani della Provincia hanno voluto pensare ad un atto concreto quale ringraziamento per tutti i donatori brianzoli e all’atto che periodicamente ed anonimamente compiono, la donazione di sangue e dei suoi emo-derivati. 

Per questo hanno stipulato alcune convenzioni, per consentire a tutti i donatori, presentando la tessera AVIS, di usufruire di particolari agevolazioni e sconti, presso gli esercizi commerciali che espongono  in modo ben visibile la vetrofania che certifica l’adesione all’iniziativa.

Le modalità di applicazione di tale agevolazione sono a discrezione dell’esercente, cioè lo stesso, alla presentazione della tessera, può riconoscere quanto concordato soltanto al socio iscritto o anche ai suoi familiari. 

L’Avis Provinciale di Monza e della Brianza, NON si assume nessuna responsabilità in merito a eventuali controversie intervenute fra le parti (venditore e acquirente), limitando il suo impegno alla consegna agli aderenti della vetrofania ed alla comunicazione dell’iniziativa a tutti gli associati. 

AVISconto

AVISconto sempre più ricco. Tantissime le attività e gli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa di Avis. Sconti dal 5 al 25 per cento per i tutti i donatori.